8 cose su di me


Qualche giorno fasono stata invitata a partecipare a questo gioco da taced e allora ecco qui

6 nomi con cui ti chiamano
Monica, Moni, mamma, Monic (il mio capo sono 20 anni che mi chiama così prima o poi glielo voglio chiedere come mai), e poi x prendermi in giro marito e amici mi chiamano sasso o sportivona (xchè non lo sono, quando mi fanno gli scherzi di solito MI vendico!!!!)

3 cose che indossi in questo momento
gonna, maglione e stivali

3 cose che hai fatto stanotte, ieri e oggi
dormito con mia figlia perchè si è appena rotta la clavicola in una gara di judo (qui le foto della gara dell’anno scorso), partecipato ad una riunione di interclasse a scuola, finito il latte e dimenticato di comperarlo …. con accidenti delle mie figlie stamattina a colazione!!!! (ho dovuto spremere le ultime due confezioni di latte con la cannuccia……..)

2 cose che hai mangiato oggi
the con 3 biscotti a colazione ( che strazio la dieta) e fra un pochino mi farò cappuccio

2 persone a cui hai telefonato oggi
mia mamma e il servizio clienti delle poste

2 cose che farai domani
coccolare mia figlia che poverina sta maluccio e andare a spupazzarmi la mia nipotina appena nata

3 bibite preferite
cappuccio tiepido, coca light e orzata

3 cose che desideri intensamente
la salute per la mia famiglia, perchè nell’ultimo periodo abbiamo collezionato una serie di problemi vari abbastanza seri. La serenità e il sucesso per mio marito che ha avuto dei seri problemi di salute e che adesso che sta meglio sta affrontando delle sfide personali lavorative. E per ultimo che restiamo uniti come lo siamo ora perchè insieme le cose si affrontano diversamente.

E  adesso rimando questa palla ad altre 5 persone che se ne avranno voglia ci racconteranno qualche cosa in + di loro

Michelle

Ely

Cris

mamma felice

Dada

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 8 cose su di me

  1. michellescrap ha detto:

    E’ stato divertente leggere le ‘tue’ cose … è un modo per conoscersi meglio … molto carino. Grazie per avermelo rigirato. Non so se lo ‘posterò’ … sono sono si grande umore ultimamente … quest’anno per me non è stato il massimo e non si sta chiudendo bene … quindi puoi immaginare che potrei dire solo cose negative.
    Quindi onde evitare di sembrare una pazza aspetto un momento in cui ottimismo e serenità mi sorrideranno di più.
    Sei sempre un amore .. grazie.
    Michelle

    Mi piace

  2. giulia ha detto:

    uh anch’io facevo judo, che figo!!!!

    Mi piace

  3. Ely ha detto:

    grazie cara! fatto post ieri :-)))) baci

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

