Calendario dell’avvento scrap


bellissimo e lo trovate qui

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Calendario dell’avvento scrap

  1. Ely ha detto:

    delizioso!!! è che arrivo sempre troppo tardi e uso il mio vecchio calendario tutti gli anni, dovrei mettermi un memo ag Agosto 🙂 baciii Ely

    Mi piace

  2. Manuela ha detto:

    è meraviglioso!!! chissà forse si fa ancor ain tempo!!

    Mi piace

  3. Pingback: Calendario dell’avvento scrap | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  4. Laura ha detto:

    Ciao,
    Mi sono letteralmente innamorata di questo calendario. Ho provato a cliccare sul link qui sopra ma non apre più la pagina. Ti prego di aiutarmi lo vorrei tanto realizzare… grazie

    Liked by 1 persona

  5. sanztosi ha detto:

    Ciao cara ho fatto un po di ricerche e purtroppo il blog non è più online. ho anche fatto la ricerca per immagini, ma nulla. Immagino che si stato fatto con delle scatoline triangolari decorate, incollate su uno sfondo natalizio. Peccato non esserti utile di più , questo è un post del 2009. In bocca al lupo per il tuo calendario dell’avvento. se ti va poi mi piacerebbe vederlo.

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

