E’ nata Angelica!!!!!!!!


IMG_0003

Stasera alle 19.30 circa è nata la mia nipotina dopo solo 1 ora di travaglio….

mia sorella sta bene, mio cognato ormai è sulle nuvole e mia nipote è tutta emozionata!!!!

Non vedo l’ora domani di vederla, peccato solo che x via dell’influenza A nel reparto maternità non fanno entrare i minori di 16 anni e quindi non posso portare le mie figlie in ospedale, ci sono rimaste malissimo….

AGGIORNAMENTO di venerdì mattina

Sono contenta che vi sia piaciuto il fiocco, ma non l’ho fatto io, mia sorella l’ha comperato e poi ricamato e stamattina è già appeso fuori dal portone!!!

Angelica è lunga cm 50 e pesa 2,810 Kg, capelli scuri e occhi azzurri tutta il papà, non vedo l’ora di vederla stasera.

BENVENUTA ANGELICA

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

20 risposte a E’ nata Angelica!!!!!!!!

  1. michellescrap ha detto:

    Tanti tantissimi auguri zia 🙂
    E benvenuta ad Angelica 🙂
    Bellissimo il ricamo … proprio bello …

    Un’ora solo di travaglio??? sono contenta per la mamma … io ho ancora gli incubi del mio 😉
    Un abcione grnade grande Michelle

    Mi piace

  2. Nadia ha detto:

    Benvenuta Angelica!
    e tanti auguri alla mamma!

    Mi piace

  3. etta ha detto:

    Benvenuta Angelica!
    tanti auguri alla zia emcomplimenti per il ricamo, bellissimo!

    Mi piace

  4. marina ha detto:

    Monicaaaaa, sono strafelice, un bacione grandissimo ad Angelica alla sua mamma e naturalmente a Nicole.
    Nel frattempo ne approfitto per fare gli auguri anche a te zia.
    Un abbraccio a te e alle tue tate…stanno meglio?????
    Marina

    Mi piace

  5. dada ha detto:

    che bella notizia!
    Sono contentissima per tutti voi.
    dada

    Mi piace

  6. taced ha detto:

    congratulazioni zia…un abbraccio alla piccola e alla mamma…vabbè…anche alla sorella, alle cuginette ecc ecc ecc…..
    ciao
    taced

    Mi piace

  7. Beta ha detto:

    Ma che bella notizia Zia Monica! Congratulazioni e benvenuta alla piccola Angelica! Bellissimo il fiocco nascita (ma l’hai fatto tu?).

    Mi piace

  8. Ely ha detto:

    congratulazioni!!!! che meraviglia :-))) baci Ely

    Mi piace

  9. Nicoletta ha detto:

    tantissimi auguri a tutti!! Che gioia porta un bimbo!
    e fai i complimenti a tua sorella per il fiocco ricamato! E’ meraviglioso!!
    Ciao

    Mi piace

  10. Lety ha detto:

    Auguroni zia!!! E tanti auguri alla piccina ed ai genitori! Un bimbo è sempre un dono del cielo!

    Mi piace

  11. Milly ha detto:

    Benvenuta Angelica ! che la vita le riservi solo le cose più belle!
    un bacione zia !!!
    Milly

    Mi piace

  12. elisabetta ha detto:

    benvenuta angelica!!!! un grosso in bocca al lupo per una vita serena e piena di felicità!!!
    solo 1 ora di travaglio??? che super c— tua sorella!!!
    immagino la tua gioia… quando è nato mio nipote (solo 1 mese fa) non stavo piu nella
    pelle!!!
    auguri moni………………..

    Mi piace

  13. letizia ha detto:

    tantissimi auguroni a mamma e bumba!!! e anche alla zia!!

    Mi piace

  14. giulia ha detto:

    Auguri!Sarà la più viziata, già lo sappiamo tutti!!!

    Mi piace

  15. Lara ha detto:

    evviva che bello! Essere zie è stupendo: puoi viziare il nipote all’inverosimile e non verrai rimproverata mai… io mi impaccio!

    Mi piace

  16. Patrizia ha detto:

    Ciao Moni
    evviva sei diventata zia di Angelica!!! Un abbraccio alla mamma e alla picccola
    con affetto Patrizia

    Mi piace

  17. paomise ha detto:

    Auguroni anche da me!! Angelica è davvero un bellissimo nome, tra i miei preferiti 🙂
    Un bacione e ancora auguri

    Mi piace

  18. titti ha detto:

    Congratulazioni vivissime!!!!!!!

    Mi piace

  19. troppofofo ha detto:

    Auguri a tutti voi!!! Che notizia meravigliosa!
    1 ora de travaglio? Ma che fortuna! Il mio é durato 13…
    un bacio!
    veri

    Mi piace

  20. cris ha detto:

    Ciaoooo hai ricevuto il mio sms? Come stanno mamma e piccolina?? Rinnovo le mie congratulazioni!! Chissà che meraviglia che è!!!
    Sono felice che sia andato tutto bene, 1 ora! Non poteva andare meglio!! Un bacione grande
    Cris

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

