Tutorial rose di tessuto


Sul blog Sewtakeahike il tutorial per cucire queste belle rose direttamente sul tessuto che fa da base

rose

rosa1

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Tutorial e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tutorial rose di tessuto

  1. Mony ha detto:

    Ciao Monicc!
    Che bello questo progetto delle rose intessuto, molto interessante!
    La cuffia me la sono fatta senza seguire uno schema (non ne ho trovati..) però non è difficile (e per dirlo io!!), uncinetto alla mano: lavori la lana come se dovessi fare un centrino, stando attenta a stringere per incurvarla bene!
    Io ci ho fatto dei “buchetti” decorativi, saltando qualche punto, ma puoi anche farla tutta a punto basso o a punto alto!
    e infine ho fatto il fiore (anche questo l’ho fatto di mia fantasia, ma forse qualche schema sta volta riesci a trovarlo!!) e l’ho cucito sopra!
    Fammi spere se hai ancora qualche dubbio!!:)
    Buona giornata e a presto!!:)
    Mony

    Mi piace

  2. taced ha detto:

    Bellissima idea!!!! Grazie, ciao,
    taced

    Mi piace

  3. giulia ha detto:

    Ma che belle le rose, ti seguirò ma le farò a mano, non ho la macchina da cucire e se l’avessi non la saprei usare, insomma ci metterò un po’ di più ma ce la farò!

    Mi piace

  4. daniela cerri ha detto:

    Ciao Monica ma quanto sei brava!!! Complimenti!!! Sono contenta che sei diventata sostenitrice dei miei blog ma soprattutto tuttoeasy!!! L’unione tra noi è troppo importante!!! Ti abbraccio e grazie per aver postato tuttoeasy, ciaoooooooooo

    Mi piace

  5. Lety ha detto:

    hai trovato proprio un bel tutorial, semplice e di bell’effetto! Grazie!

    Mi piace

  6. antonella ha detto:

    bellissime queste rose che hai fatto.sai, sono anche io appassionata di tessuti e faccio belle cose anche io. teniamoci in contatto su facebook.ciao Antonella

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

