digifreebies di halloween


Halloween Show

boo

 

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in digitalscrap, halloween e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a digifreebies di halloween

  1. michellescrap ha detto:

    grazieee … carinissimo vado subito a scaricarlo!!!

    Mi piace

  2. cinzia ha detto:

    scusate “l’ignoranza” ma come si fa a scaricare, bisogna iscriversi perchè ho provato per un’altro quello gratis per capirci, ma ad un certo punto mi ha chiesto l’iscrizione….è cosi che funziona? 0_°

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Questo link purtroppo è stato rimosso per cui non è più scaricabile!!!
    Se ti riferisci ai kit free di DigitalCrea che regolarmente pubblico, si ti devi registrare, perchè anche se scarichi un kit gratis ti invia una specie di fattura promo a zero via email.
    Quando ti sei registrato fai il login (mail e pasword) clicchi sul kit che ti piace, lo aggiungi al paniere in basso a destra, poi nelle due pagine successive confermi, bottone in basso a destra (mi sembra verde) poi finalmente ti appaiono i link (fucsia) TELCHARGER da cliccare per scaricare.
    Se hai ancora bisogno ti aiuto volentieri!!!
    basta scrivere

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

