Tutorial Pipistrello in cartoncino


Sul blog 4 Crazy Kings il tutorial per realizzare questi pipistrelliniin cartoncino per decorare casa, si possono appendere o fissare sugli stuzzicandenti da spiedino

IMG_6140

IMG_6055

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in halloween, scrapbooking, Tutorial e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tutorial Pipistrello in cartoncino

  1. Beta ha detto:

    Quante belle ideuzze di Halloween. Grazie per il tuo commento e aspetto di vedere i tuoi lavori lanosi. Grazie anche per gli spunti, in particolare ho scoperto Sottocoperta. Devo mettere il tuo blog nella blogroll, perchè sennò continuo a perdermi gli aggiornamenti. Buona giornata, ciao.

    Mi piace

  2. Ely ha detto:

    mi piace! veloce da fare domani con i bambini! grazie!!!! baci Ely

    Mi piace

  3. mama king ha detto:

    Grazie! I like many of the project you feature. The felted hair bow is so pretty. I will have to try it. Happy Halloween!

    Mi piace

  4. Pingback: Tutorial Pipistrello in cartoncino | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

