Tutorial rose con le foglie autunnali


Sul sito Lobzik un passo passo fotografico per realizzare queste bellissime rose con le foglie che in autunno cadono dagli alberi.

Le spiegazioni sono in una lingua a me totalmente sconosciuta, ma le foto parlano da sole

art-origami-rose-from-mapple-leaf-15

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Tutorial e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tutorial rose con le foglie autunnali

  1. taced ha detto:

    originalissimo questo mazzo, grazie per averlo linkato!
    Ciao, taced

    Mi piace

  2. michellescrap ha detto:

    ma che meraviglia ……. davvero di grande effetto …
    chissà se riuscirei a farlo …

    Mi piace

  3. Raffaela ha detto:

    meravigliose

    Mi piace

  4. belle!!!!le ho fatte per me raccolte come in questo mazzo!Grazie per la tua condivisione!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

