Sacco per la carrozzina


Sempre sul genere della coperta del lettino, ho fatto per Angelica un sacco da mettere nella carrozzina per stare bella calda.

IMG_4040

All’interno ho usato del morbido pile fuori uno scampolo di cotone.

IMG_4033

Particolare della chiusura

IMG_4034

Sul lato inferiore dove non è presente la banda laterale in tinta unita ho applicato dei fiori in tinta rifiniti con la macchina da cucire

IMG_4035

Particolare del fiore

IMG_4038

In questo modo lo può girare dalla parte che preferisce.

Adesso manca solo di sostituire la bambola con l’Angelica!!!!

IMG_4041

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sacco per la carrozzina

  1. Tobina ha detto:

    Che brava che sei… io, da madre degenere, non ho preparato proprio nulla di nuovo per il piccolino in arrivo…😦
    baci!
    Tobina

    Mi piace

  2. troppofofo ha detto:

    Ma è bellisìmo!!
    Mi piace tanto questo freddo! Solo per potere mettere i bambini in “posti” così carini…qui in Brasile non si sa mai che tempo farà domani…quindi non abbiamo queste belle cosine! Senza dubbio sarà ancora piú bello quando Angelica sarà lì!
    Perdonami il mio italiano…
    abraccio,
    Veri

    Mi piace

  3. dada ha detto:

    Eh, si vede che è in arrivo la nipotina! Chissà come apprezzerà tua sorella tutte queste belle cose.

    Mi piace

  4. elisabetta ha detto:

    wow monica anche questa è bellissima!!! mi piace un sacco il pile interno, cosi starà al caldo!!! Bella la fantasia, bella la chiusura…. bravissima!!

    Mi piace

  5. Pingback: Ancora cappellino « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

