Gufi una vecchia passione


In passato ne ho fatti diversi in feltro (qui, qui e qui) questa volta ho utilizzato un avanzo della stoffa per la copertina di Angelica e il modello l’ho disegnato su un foglio di carta mettendo insieme i vari gufi che ho incrociato sul web

IMG_4027

IMG_4031

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Gufi una vecchia passione

  1. elisabetta ha detto:

    bel-lis-si-mo!!!!!!!!!!!!!!!! amo i gufi, sarà che sono cosi belli da fare e da vedere!!!
    il tuo è super!!
    bravissima

    Mi piace

  2. Lety ha detto:

    Troppo simpatico questo gufetto e molto belli anche i colori!!! Viene voglia di strapazzarlo di coccole!

    Mi piace

  3. elisabetta ha detto:

    grazie monica, mi hai ispirata per creare il pupazzo che accompagnerà il sacco nanna!!!

    Mi piace

  4. Mony ha detto:

    Sono arrivata qui dal blog di Ely (abchobby), che ha appena fatto un gufo ispirandosi al tuo che, cavoli, è bellissimo!!!!anche io ne sto realizzando uno, ma all’uncinetto..chissà cosa verrà fuori!:/
    Buona serata!
    Mony

    Mi piace

  5. Pingback: Ancora gufi « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

