Copertina consegnata!!!


Finalmente ho consegnato il pacchetto regalo a mia sorella che è stata talmente contenta che adesso vuole che le faccio il sacco per la carrozzina…..

Ecco il pacchetto finito a cui si aggiunto un ospite dell’ultimo minuto

IMG_4010

 

Ecco il nuovo aggiunto, non gli abbiamo ancora dato un nome, la foto non gli rende giustizia, dal vivo è molto molto meglio

IMG_4012

Ed ecco la copertina finita con la sua borsetta e un completino in pile che sembra fatto apposta da abbinare

IMG_4003

 

IMG_4005

La borsa verrà poi attaccata in fondo al lettino come portapigiamino (idea di mia sorella)

IMG_4006

Ecco un particolare delle farfalline sulla copertina, cucite a macchina e con le antenne e gli  occhi ricamati

IMG_40051

 

Mia sorella ha preparato la borsa per l’ospedale e nella busta dei primi vestitini che metterà Angelica appena nata ha aggiunto questo coniglietto che ho fatto per lei da mettere nel suo lettino

img_3436

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Copertina consegnata!!!

  1. giulia ha detto:

    quanto la vizieri?!?

    Mi piace

  2. giulia ha detto:

    Scusa, vizierai!!!

    Mi piace

  3. Patrizia ha detto:

    Ciao Moni
    tutto troppo bello, la coperta è stupenda e credo tua sorella non veda l’ora di usarla con Angelica e che carina anche lei nell’aggiungere il coniglietto nella borsa per l’ospedale!!! anche mia sorella quando è nato Federico è stata fantastica il suo primo regalo in ospedale è stata la margherita con la musica che naturalmente ho messo nella culla ed è stato il gioco che ci ha accompagnati nei nostri primi viaggi!!!
    buona domenica un bacio alle piccole e un forte abbraccio a te e a tua sorella
    Patrizia

    Mi piace

  4. lisa ha detto:

    la mia mamma è la migliore del mondo. sono contenta che è solo mia!!! emm… anche di mia sorella. non la presto a nessuno!!!!!!

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Grazie amore
    lo stesso vale per me!!!
    Mamma

    Mi piace

  6. Ely ha detto:

    ma quante belle cose, tutto bello e coordinato, bellissima l’idea del sacco per il pigiama! baci Ely

    Mi piace

  7. Chiara ha detto:

    Ma è tutto stupendo! La copertina con il sacchettino, il completino di pile morbidissimo e coordinato, il mostrillo senza nome e il conigliettino…
    una bimba davvero fortunata!!!! Complimenti!!
    Un abbraccio, Chiara

    Mi piace

  8. elisabetta ha detto:

    quante belle cose hai creato.. un super coordinato con tanto di pupazzetto!!! e che dire del coniglietto?? stupendo!!

    buona serata
    eli

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    Grazieper tutti i vostri commenti!!!
    E’ stato bello farla e che soddisfazione consegnarka.
    grazie
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

