Due anni di blog


Due anni fa cominciavo per caso, mai + avrei immaginato di fare tanto cammino CREATIVO.kcroninbarrow-flourish-bluebutterfly1

In questi due anni ho “incontrato” tante persone che mi hanno insegnato tantissimo, sicuramente molto di più di quello che ho dato io.

 

Mai avrei immaginato di potermi cimentare in così tante creazioni diverse, dallo scrap, il mio primo amore, al cucito creativo.

kcroninbarrow-flourish-pinkbutterflyHo visito chissà quanti blog cercando di arricchire il mio bagaglio creativo il più possibile.

Ogni giorno condivido con le persone che passano di qua le cose che mi colpiscono in rete e le cose che produco (quando ho tempo).

Grazie per tutte le volte che tornate, grazie per i commenti che mi lasciate, GRAZIE.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Due anni di blog

  1. Chiara ha detto:

    Grazie a te per tutto quello che condividi con noi… e tanti auguri per questo anniversario! Un abbraccio, Chiara

    Mi piace

  2. enrica ha detto:

    stavo per scrivere lo stesso commento! Monica, grazie per la tua attività di segnalazione e la condivisione dei tuoi lavori con noi, buon blog-anniversario!

    Mi piace

  3. cris ha detto:

    AUGURI!!!! Buon compliblog!!! E’ sempre una gioia passare a trovarti!!! E la gioia più grande è la tua preziosa amicizia!!
    Un baciotto
    Cris

    Mi piace

  4. Silva ha detto:

    tantissimi auguri per il compleanno e grazie per tutte le segnalazioni che ci passi!
    un bacio
    Silva

    Mi piace

  5. Patrizia ha detto:

    grazie a te Moni per tutte le belle cose che hai creato in questi due anni e hai condiviso con noi e anche per tutte le segnalazioni che ci dai ogni giorno … e allora buon compliblog e continua così che sei forte!!!
    Un abbraccio Patrizia

    Mi piace

  6. Nadia ha detto:

    Grazie invece a te Monica, che ogni giorno ci dedichi del tempo regalandoci segnalazioni e lavori interessanti!

    Mi piace

  7. mommi ha detto:

    grazie a TE per tutte le segnalazioni utili che dai e buon blog-compleanno :o) anche io tra poco festeggio ;o)

    Mi piace

  8. elisabetta ha detto:

    Ma grazie a te Moni per tutte le belle idee che riesci a recuperare dal blog e a condividere con noi🙂

    Mi piace

  9. Barbara ha detto:

    Augurissimi!!!! E ne approfitto qui per farti i complimenti per la copertina!

    Mi piace

  10. dada ha detto:

    tanti auguri per il compli-blog.
    Ormai sei un punto di riferimento per trovare sempre nuove idee.
    dada

    Mi piace

  11. Cricri ha detto:

    Auguri anche da parte mia. Sono diventata una tua fedele lettrice perche’ qui trovo una marea di idee, tutorial e quant’altro. Grazie quindi a te

    Mi piace

  12. D-chan ha detto:

    OOOOLLLLÈÈÈÈ!!!

    E due anni son passati… anche se io ti seguo da molto meno😉 Giro di boa, gira che ti rigira, gira su internet frullando come un frullino che monta la panna (buona! :9 ma temo di essere andata OT, che dicevo?) ah sì, in definitiva GRAZIE! Per gli utili tutorial, le idee balzane pescate qua e là ma sempre fonte di ispirazione, e bla bla bla… ma che mi è preso oggi? Si vabbè dai l’importante è che AUGURIIIIII!!!

    ;D

    Mi piace

  13. melania ha detto:

    io sono qui tutti i giorni per vedere le tue meraviglie …. continua così baci

    Mi piace

  14. molto intiresno, grazie

    Mi piace

  15. Lara ha detto:

    grande monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

