Hobby Show


Sono appena tornata ho comperato un sacco di cosine…..

IMG_4016

Finalmente sono riuscita a trovare il numero di milleidee con i lavori di Elena Fiore che sono dieci giorni che cerco

IMG_4017

Quest’anno ho deciso che voglio fare io le decorazioni per il mio albero di Natale, l’anno scorso era tutto in rosa, quest’anno starò sul classico rosso

IMG_4018

IMG_4019

IMG_4024

Per la mia adorata Big Shot comperata a fine luglio e per tutta una serie di motivi fino ad oggi rimasta inutilizzata

IMG_4023

Un cartamodello di MariaRita Giuliani

IMG_4021

E per finire questo piccolo attrezzo per fare le roselline con il tessuto

IMG_4022

Volevo prendere anche il piano per tagliare i tessuti con la rotella ma costano una follia per cui ho rinunciato (x ora!!!)

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Hobby Show

  1. Ely ha detto:

    santa vergine che ben di dio il cartamodello è splendido e l’affarino per le rose strepitoso!!! io vado a Vicenza e chissà cosa riuscirò a prendere :-))))) ma sai che io vado a Maggio in vacanza??? ci dobbiamo assolutamente incontrare a Natale noi saremo li per le vacanza sarebbe davvero bello :-)))) ciao e grazie per il tuo commento :-))) Ely

    Mi piace

  2. Chiara ha detto:

    Quanti acquisti meravigliosi! Vedrai che con le fustelle userai la BigShot a mille (i fiocchi di neve fatti con il cartoncino rendono meraviglioso qualsiasi pacchetto di Natale) Per il piano di taglio ti consiglio di guardare il sito http://www.opitec.it, la registrazione è gratuita, il minimo fatturabile basso e anche le spese di trasporto non sono troppo. Hanno piani di taglio restistenti e altre mille idee!!! Un abbraccio, Chiara

    Mi piace

  3. Anna ha detto:

    Le cose che hai comprato sono davvero carine!
    Solo ieri mi hanno regalato la Big Shot per il compleanno e ora devo decidermi a comprare qualche embossing folders e dies per confezionare qualche regalino per Natale. Mi sei di ispirazione !
    Complimento per il tuo bellissimo sito e blog.

    Anna

    Mi piace

  4. cris ha detto:

    Che bel bottino!!!! Non ti fischiavano le orecchie?? Ti ho pensata tutto il giorno in quel Luogo di Perdizione!!!! ^_^
    Cris

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

