Aggiornamento copertina


Ho scoperto che si fa fatica ad attaccare la carta termoadesiva sul pannolenci e che se la temperatura del ferro è troppo alta si rovina.

Prima ho disposto le farfalle sulla stoffa a righe cercando di trovare la sistemazione che mi sembrava + carina

IMG_3989

Ho aggiunto il corpo delle farfalle

IMG_3990

Poi ho iniziato ad attaccare le farfalle direttamente sulla stoffa con il punto festone seguendo le spiegazioni del tutorial di orkaloca.

IMG_3991

Ho iniziato a fare la prima farfallina cucendo sulla stoffa che utilizzerò per fare la borsa che conterrà la copertina, meno male perchè la farfallina è venuta un pò storta!!!!

IMG_3993

Conclusione non mi piaciono gli occhietti a croce e li correggerò e devo stare attenta a fare i punti più regolari possibili………… mannaggia ( spero alla fine Angelica apprezzi soprattutto l’amore che ci ho messo nel farlo + che il risultato!!!)

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Feltro, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Aggiornamento copertina

  1. michellescrap ha detto:

    non preoccuparti è bellissima non hai niente di cui preoccuparti … e gli occhietti non li trovo affatto brutti …
    :-)))

    Mi piace

  2. Jessica-online ha detto:

    La ringrazio per Blog intiresny

    Mi piace

  3. Jessica-online ha detto:

    molto intiresno, grazie

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

