Feltro che passione


Da quando ho scoperto il feltro me ne sono innamorata

Sul blog Julies blog il tutorial per realizzare questi fiori

DSC_0074

 

Sul blog whosies … written whatnots tutorial per questi pin cushions

DSC03728

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Feltro, Tutorial e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Feltro che passione

  1. elisabetta ha detto:

    a chi lo dici!!!! con il feltro è amore a prima vista!!!!
    grazie per questi link!!

    Mi piace

  2. Lara ha detto:

    Grazie perchè ci regali sempre questi utili suggerimenti!
    Baci Lara

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    Prego
    è un piacere per andare girando di blog in blog e postare qui i link interessanti che trovo è un pò come fissarli sul mio quaderno degli appunti.
    Chissà che un giorno riuscirò a realizzare anche solo una parte delle belle idee che ho postato sul mio blog….
    Moni

    Mi piace

  4. Pingback: Tutorial fiori di stoffa « Monica e lo Scrapbooking

  5. tany ha detto:

    è tutto molto bello hai le mani d’oro

    Mi piace

  6. Pingback: Tutorial fiori di tessuto « Monica e lo Scrapbooking

  7. Pingback: Tutorial fiori di tessuto – Tutorial fabric flowers « Monica e lo Scrapbooking

  8. Pingback: Tutorial fiori di tessuto – Tutorial fabric flowers « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

