Ricevuto swappone di Tamara


Finalmente sono riuscita a fotografare le bellissime cose che mi ha mandato Tamara per lo swappone organizzato dal gruppo facciamoswap, Tamara è bravissima quando ho aperto il pacco sono rimasta senza parole.

Qui trovate le cose che le ho mandato io

IMG_3974

Pochette tildosa con sali da bagno, bagno schiuma e spugna

IMG_3975

Shoopping bag con ricamo stitchery

IMG_3976

Particolare del ricamo

IMG_3978

Collana con cristalli che ho già messo

 IMG_3979

Sciarpa in velluto rifinita nei minimi dettagli, quest’inverno farò un figurone

IMG_3980

Presine con ricamo stitchery

IMG_3981

Casina Tilda che ha trovato un posto d’onore sul mio divano in sala

IMG_3982

Dietro alla casina si intravede la bella scatola tutta decorata in cui erano contenute tutte queste cose bellissime.

E poi la soddisfazione di mia figlia che si è innamorata della casina Tilda

IMG_3973

Grazie perchè le cose che mi hai mandato sono PIU’ CHE BELLISSIME, e tanto gradite perchè so che lei hai fatte davvero col cuore.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Swap e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ricevuto swappone di Tamara

  1. tamy ha detto:

    ma la tua bimba è bellissima!
    sono felice di sapere che ti sono piaciute le mie cose
    e più felice ancora per aver ricevuto le tue.
    un abbraccio
    Tamy

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

