Stasera ho caldo ……….


CAJ.SCR.FR HOUSE-MOUSE JPEG 3

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Stasera ho caldo ……….

  1. io Patrizia ha detto:

    Anche io ho tanto caldo… sono due sere che c’è un’umidità pazzesca e mio figlio con una mezza influenza per questi sbalzi di temperatura… ma nel frattempo, paradossale ma vero… ero alla ricerca di un’idea per realizzare il calendario dell’avvento… ho scaricato un modello carino di una casetta… Io insegno alle elementari per cui come idea potrebbe essere perfetta… Colorano, ritagliano, assemblano… 24 casette… e poi io metterò all’interno un piccolo pensierino… una frase o qualcosa di simile… vedremo… Per ora è tutto ancora nei miei pensieri… dovrò rielaborare quest’idea… Senza contare che… le casette colorate potrebbero far da scenario ad un presepe realizzato interamente dai miei bimbi…Vabbèèèèè vedremo…
    Per ora ti lascio la buona notte ed un sereno inizio giornata!
    Patrizia

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Una buona notte anche a te!!!!

    Anche io sono mezza influenzata…. Tosse e raffreddore e sono due giorni che sono tutta sconbussolata!!!!

    Ma come ci sei finita in questo vecchio post del 23 settembre 2009?????

    Bella l’idea delle casette…. E grazie per aver condiviso idee e pensieri con me!!!!

    Notte
    Moni

    Mi piace

  3. io Patrizia ha detto:

    Ahaha … ti spiego… io amo spulciare nei blog… poi caso ha voluto che non sono riuscita bene a visualizzare l’ultimo tuo post che mi è giunto( la festa dei nonni)… mi diceva archiviato in chiacchiere… e così… ho letto un pò tutte le chiacchiere… anche così imparo a conoscere le amiche…
    Ti auguro una pronta guarigione…ed ancora una dolce notte per te!
    Patrizia

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Ah ecco…
    Non hai trovato il post xche’ stavo cercando di programmare il post per la festa dei nonni dall’ipad usando l’applicazione di wordpress, che non so usare molto.
    Infatti pensavo di programmare la data e invece ha pubblicato subito e avevo scritto solo il titolo!!!!!

    Che pasticciona…….

    Ma insisto prima o poi avro’ la meglio su questo ipad!!!!!

    Spulcia spulcia…..

    Notte
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

