Swappone spedito


Faccio parte di un gruppo su yahoo che si chiama facciamoswap ho aderito ad uno swap particolare: lo swappone, che non aveva un argomento in particolare, doveva essere ABBONDANTE, e si conosceva la destinataria solo al momento della spedizione.

La mia abbinata era Tamara e queste le cose che le ho mandato io

IMG_3960

Questo è il biglietto fatto di cartoncino giallo cucito su tela  cerata trasparente con le fragole, con cui ho anche cucito una lunchbag come questa che ho aggiunto al pacchetto ma non ho avuto tempo di fotografare-

Manca anche la foto di una matita col fiore di feltro sui toni arancioni

IMG_3961

Questa  è una foto di insieme delle cose che ho spedito.

IMG_3574

Questo è un acchiappasogni fatto in feltro con le bacchettine che suonano, io ne ho uno appeso internamente alla porta di ingresso

IMG_3566

IMG_3567

Prendendo spunto dalla giornata mondiale senza sacchetti di plastica ho realizzato la mia prima ecobag

IMG_3572

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Swap e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Swappone spedito

  1. Patrizia ha detto:

    Moni ma quante meraviglie hai spedito?!?!? … peccato non essere la destinataria del pacco!!!

    Grazie per essere passata nel mio blog … e per la macchina da cucire devo cercare di fare la brava!!! Federico ha detto che lo scrive nella sua letterina … che carino!!!
    un abbraccio a te e alle tue piccole Sara e Lisa
    a presto Patti

    Mi piace

  2. Pingback: Ricevuto swappone di Tamara « Monica e lo Scrapbooking

  3. tatamichic ha detto:

    anche io faccio swap lo adoroooo

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

