Layout 3D


Sul blog 3 Dimensional me questo bellissimo lavoro “in rilievo”

LovePlaque[1]

LovePlaquesideview[1]

Mi sono sempre piaciuti i lavori in 3D ma fino ad ora non ne ho mai fatti perchè fino ad ora il mio scrap ha girato tutto intorno al mio Art JOurnal che per questioni di  spazio non può essere in 3D.

Ma prossimamente ho intenzione di cimentarmi in campi nuovi (senza dimenticare il mio primo amore) e questo è sicuramente uno di quelli

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale, scrapbooking e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Layout 3D

  1. Pingback: Layout 3D | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

