Etichette stampabili per le conserve di marmellata – Printable labels for canned jam


Sul sito Domestifluff  potete stampare le etichette per le conserve di frutta.

on the site Domestifluff you can print labels for canned fruit.

sugar-free-jam2

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking, Stampabili e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Etichette stampabili per le conserve di marmellata – Printable labels for canned jam

  1. cris ha detto:

    che idea carina!! Ciao Moni vedo che hai postato parecchio in mia assenza!! grazie x i links interessantissimi!!
    Un bacione atutti

    Cris

    Mi piace

  2. Rosi Jo ha detto:

    Monica, l’idea è speciale! Grazie mille!!!
    Io faccio un mare di marmellata e ne consumiamo altrettanta, circa un barattolino ogni tre giorni😛
    è bene tenerle tutte sotto controllo… poi se le devi regalare una bella confezione è proprio quello che ci vuole!!!

    Mi piace

  3. cluricaun ha detto:

    lo scorso Natale io e il mio compagno abbiamo fatto la marmellata d’arance da regalare ed ho utilizzato proprio quelle etichette, facendo una ricerca erano le più carine!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    si hai ragione!!!
    sono d’accordo con te

    MOni

    ^_^

    Mi piace

  5. Wolfgang ha detto:

    Hello! This is my first visit to your blog!

    We are a group of volunteers and starting a new project in a community in the same niche.
    Your blog provided us useful information to work on.
    You have done a outstanding job!

    Mi piace

  6. When I initially commented I appear to have clicked on the -Notify me when new comments are added- checkbox and from now on whenever a comment is added I get four emails with the same
    comment. Is there a means you can remove me from that service?
    Thank you!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    I’m sorry, but I have not the faintest idea

    Mi piace

  8. visit them ha detto:

    Excellent beat ! I wish to apprentice whilst you amend your website, how could i subscribe for a blog web site? The account helped me a appropriate deal. I have been tiny bit acquainted of this your broadcast provided brilliant clear concept

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

