Honest Scrap


Elisabetta di ABCHobbyy mi ha assegnato questo riconoscimento

honestscrap1

Queste le regole:

“tell your readers 10 things about you that they may or may not know, but are true. Tag 10 people with the award, and be sure to let them know they have been tagged (a quick comment on their blog will do). Don’t forget to link back to the blogger who tagged you”.

Ecco le 10 cose su di me:

1) Odio le bugie forse perchè in passato ne ho dette tante

2) Vorrei fare un sacco di viaggi e vedere il mondo (ma mio marito non prende l’aereo)

3) Non ho tanti amici pochi ma sinceri

4) sono una spendacciona non smetterei mai di comperare

5) adoro il sushi

6) adoro passeggiare in riva al mare

7) mi è sempre piaciuto guidare

8) comincio 100 cose ma non tutte arrivano a conclusione

9) sono testarda e rompiscatole

10) adoro le cene con i miei amici, le farei sempre

Ringrazio per questo riconoscimento e come sempre in questi casi lo giro a tutte le persone che quotidianamente mi vengono a trovare.

Chiunque di voi abbia voglia di parlare un pò di se posti questo ricoscimento sul suo blog

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in riconoscementi. Contrassegna il permalink.

Buon commento a tutti!!... ^_^

