Coccole speciali


Milly  del blog la luna dei sogni ha pensato a me per questo carinissimo riconoscimento

premio-mimo

grazie di cuore.

e poi ho riceuto qestodMarika del blog Marika’s world

selinho_

in questo caso le regole sono :

– far riferimento a chi ha conferito il premio
– pubblicare le regole
– condividere 5 cose che ci piace fare
– indicare 10 blog da premiare
– informare i blog del premio
 
Le cinque cose che mi piace fare:
 
– passare tutto il mio tempo libero con la mia famiglia
– scrappare, cucire, insomma creare con le mie mani
– shopping, shopping e ancora shopping
– girare di blog in blog saltellando da un link all’altro, potrei perdermici in rete….
– una bella cena con gli amici + cari
 
A questo punto dovrei indicare a chi voglio girare queste meravigliose COCCOLE, ma come già in precedenza in questi casi, preferisco dedicarli a tutte le persone che passano di qui, mai avrei creduto che potessero essere così tante.
Grazie del tempo che mi dedicate, anche se silenziose le vostre visite sono tanto gradite, queste Coccole sono per tutte voi.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Coccole. Contrassegna il permalink.

Buon commento a tutti!!... ^_^

