Swap sorpresa colore colore


Tempo fa mi sono iscritta allo swap SORPRESA organizzato da Raffaella sul blog Creare all’uncinetto e altro

Si doveva scegliere un colore e io ho scelto l’ARANCIONE e si potevano inviare sia cose fatte a mano che cose comperate.

Avrei voluto fare qualche cosa a mano ma non ce l’ho fatta anche perchè la mia abbinata Daiana aveva scelto il lilla, colore non facile, comunque questo è quello che le ho mandato.

IMG_3563

IMG_3564

IMG_3565

Ecco invece quello che ho ricevuto da Francesca del blog Diverticreando naturalmente in Arancione

IMG_3584

Bustina con granchietto bagnoschiuma che si scioglie nell’acqua

IMG_3585

Candela dell’ikea gusto frutti TROOOOOOPPPPO profumata … buonissima è già in sala (che ha la parete principale proprio di questo arancione) 

IMG_3586

La borsetta monomanico è strepitosa, la porterò sicuramente al mare, ma devo stare attenta perchè mia nipote ha già cercato di accaparrarsela!!!!!!

IMG_3587

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Swap e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Swap sorpresa colore colore

  1. Pingback: Tutorial per borsa monospalla reversibile « Monica e lo Scrapbooking

  2. Dajana ha detto:

    Ciao Monica, lo so sei in vacanza, ma ci tenevo a ringraziarti nuovamente per il tuo pacchetto. Visto che non ti ho sentito ho pensato non avessi visto il mio commento.
    Un abbraccio e…Buone vacanze!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

