Sono in ferie – ma in continuo aggiornamento


BLOG IN FERIE

Questo sarà l’ultimo post in diretta fino a settembre, venerdì raggiungo le mie figlie in montagna per una settimana e poi andiamo 3 settimane al mare.

In realtà ho trovato delle cose carine da postare per cui ho impostato degli articoli programmati che verranno pubblicati nel mese di agosto, per cui ogni tanto passate troverete qualche link nuovo da vedere.

Ho proprio voglia di godermi questi giorni, perchè l’anno scorso purtroppo le vacanze non sono state serene x i problemi di salute di mio marito.

Ricordo che l’anno scorso come oggi scrivevo questo post e mi preparavo a raggiungere le mie figlie e l’ultima sera, il 30 luglio, sono uscita a cena con mio marito per festeggiare le vacanze imminenti, ma lui era stanco e stressato per il lavoro.

La notte poi si è sentito male …. c’era un temporale allucinante …. mi ricordo la grandine che picchiava sull’ambulanza e il vento che fischiava, e l’umido che saliva dai marciapiedi alle 4 del mattino mentre tornavo verso casa praticamente in trance.

Ma è passato un anno, ci sono stati momenti difficili, ma adesso va tutto MOLTO MOLTO meglio x cui quest’anno queste vacanze valgono doppio, anche per quelle che l’anno scorso abbiamo fatto ma NON fatto.

Scusate lo sfogo e adesso vado a divertirmi.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Sono in ferie – ma in continuo aggiornamento

  1. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    è sempre un piacere leggerti e in questo mese di vacanza mi mancheranno i tuoi post, ma goditi queste meritatissime vacanze e divertiti il doppio con la tua splendida famiglia!!!
    un bacione e a settembre Patrizia

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio un bacione anche a te e a presto
    Moni

    Mi piace

  3. elisabetta ha detto:

    E’ vero, mancheranno anche a me i tuoi post… ma quando si parla di vacanze… vai, divertiti, rilassatai, goditela con la tua famiglia!!!
    al ritorno ci troverai sempre qui!!!

    bacioni eli

    Mi piace

  4. enrica ha detto:

    ciao Monica, buone vacanze!! grazie per aver pensato anche a noi che restiamo a casa 🙂

    Mi piace

  5. marika ha detto:

    godetevi queste stra-meritate vacanze e ricorda che nel mio blog c’è un premio x te!
    marika

    Mi piace

  6. FAM.CUORE ha detto:

    CIAO CUCCIOLA UN BACIO

    Mi piace

  7. Vera ha detto:

    Spero che le tue vacanze stiano trascorrendo serene…intanto: grazie mille per tutti gli aggiornamenti programmati! Le meraviglie che scovi tu meritano sempre!
    Un abbraccio
    Vera

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

