L’ho ordinata


arriverà lunedì in ufficio

tool%20diecut%20pink%20and%20black%20big%20shot%20machine%20139303

me la sono fatta regalare da mamma e sorella x il compleanno……

non vedo l’ora che arrivi

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

7 risposte a L’ho ordinata

  1. Fiorella ha detto:

    grande acquisto! è veramente utile!

    Mi piace

  2. franca ha detto:

    Congratulazioni!! Non te ne pentirai: io la uso un sacco e mi chiedo come facessi senza: proprio un ottimo acquisto!!!!

    Mi piace

  3. cris ha detto:

    Ciaooo ma che meraviglia!! E’ come la sizzix che taglia anche il feltro???
    cris

    Mi piace

  4. Barbara ha detto:

    Beata te, anch’io la voglio….mi sa che devo aspettare Babbo Natale!!

    Mi piace

  5. Chiara ha detto:

    Io me la sono fatta regalare al compleanno l’anno scorso… è stato amore alla prima fustellata! Non ti pentirai della scelta!

    Mi piace

  6. Manimente ha detto:

    L’ho vista la prima volta alla fiera di Vicenza quest’anno e poi gironzolando per i vostri blog ne vedo le 1000 applicazioni . . . Mi piace da morire, la vorrei ma con lo scrap son proprio ai super inizi . . . Mi sto ancora crucciando per decidere che fare . . . mah!!!
    Passerò di qui a vedere l’uso che ne farai . .
    Un abbraccio

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    E’ arrivata lunedì scorso ma non ho potuto portarla a casa dall’ufficio fino a venerdì pomeriggio e poi ho passato il fine settimana a tagliare fiori!!!!!!!!!!!!!!! (ho preso solo 1 fustella x ora….)
    è una droga….
    moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

