Compleanno Cris


Per il compleanno della mia amica  Cris  ho cucito un regalo con le mie manine, precisamente un porta attrezzi da cucito in feltro con tanto di cuoricino attaccato alla forbicina profumato con essenza alla lavanda

IMG_3408

IMG_3409

IMG_3410

IMG_3411

IMG_3412

IMG_3413

IMG_3414

IMG_3415

 

IMG_3416

ho preso ispirazione dal modello di Marianne Byrne-Goarin

PhotosLivre_01

chi volesse provare a farlo non abbia timore a contattarmi

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Feltro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Compleanno Cris

  1. cris ha detto:

    Sei un’amica fantastica, non potevo ricevere un dono più bello!!! Prezioso in tutti i suoi particolari e ancora di più perchè interamente cucito da te!!! E’ una vera gioia x gli occhi, lo tengo sempre con me GRAZIE ancora di cuore !!! TVTB!!
    Cris

    Mi piace

  2. Barbara ha detto:

    Mi piace moltissimo, ne vorrei fare uno per la mia mamma! Mi dai un’idea per le misure??
    Grazie!!

    Mi piace

  3. oONorikoOo ha detto:

    Oddio che bello *çç* Complimenti è stupendissimo!!!

    Mi piace

  4. Pingback: Tutorial Go-Anywhere case – Necessaire per il ricamo « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

