Ancora candy


Prima di tutto è con piacere che segnalo il candy del blog I sogni del cassetto che è la mia fonte ufficiale di candy in giro per il mondo scadenza 5 luglio, in quella data festeggia il suo 1° compleanno, grazie per le tue segnalazioni.

vsp73a

scadenza 5 luglio sul blog Crafting Life spieces

blog_Candy_3

scadenza 1 luglio sul Blog della Robby

robby

scadenza 27 giugno sul blog A Necessary Creativity per le 100.000 visite

candy

scadenza 23 giugno sul blog creating with Chrissy

IMG_5294

scadenza 27 giugno sul blog I Heart Crafting

DSC09939_edited

scadenza 20 giugno sul blog The paper freak

Candy_June_2009

scadenza 27 giugno sul blog R’s est Muse

giveaway_1

scadenza 30 giugno sul blog Pink Gem

April_Four_Stamp_Give_Away[5]

scadenza 30 giugno sul blog Mad4Creations

PICT0036

scadenza 20 giugno sul blog My craft outlook

2009_05_29_blog_candy

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Blog Candy e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ancora candy

  1. Lara ha detto:

    Ciao Monica,
    grazie per essere passata e per esserti iscritta al mio blog candy. Buona fortuna!
    Devo anche dire che mi fai molto piacere a considerarmi la tua fonte per i blog candy. Sono contenta e spero di esserti utile anche in futuro.
    Continua pure a seguirmi e a venire a trovarmi nel mio blog! Ti aspetto a braccia aperte!
    Baci Lara

    Mi piace

  2. Ale e Bea ha detto:

    Ric ti ha cazziato……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. Chelsea ha detto:

    Hi Monica,
    Thanks for adding my candy to your blog! You are awesome!! I hope you win!!

    :)Chelsea

    Mi piace

  4. cris ha detto:

    Ci ho provato anch’iooooo ho preso spunto da te e mi sono lanciata casomai questa volta vincessi qualcosina… ;0)

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

