Coniglietto


 

Oggi pomeriggio mentre aspettavo di andare a prendere le bambine in oratorio di ritorno dalla  piscina, ho finito il coniglietto che stavo facendo.

questo era il modello originale di un mondo di fantasia

coniglinorosa

e questa la mia interpretazione

IMG_3436

Gli ho cambiato la posizione delle braccia, non ho messo il pizzo sul vestito ma al suo posto un bellissimo bottoncino in fimo fatto da Paola di Puntini Puntini, lo stesso vale per il fiocco sopra le orecchie che ho sostituito con un altro cuoricino.

Devo dire che mi piace molto.

IMG_3442

IMG_3435

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Coniglietto

  1. enrica ha detto:

    veramente bellissimo Monica!!

    Mi piace

  2. fulvia ha detto:

    che tenero!!!!!

    Mi piace

  3. tamy ha detto:

    Monica, lo trovo delizioso e tenerone il tuo coniglietto!
    Tamy

    Mi piace

  4. Patrizia ha detto:

    che carino!!! chissà come è contenta la piccola Sara proprio un bel regalo per la fine della scuola
    ciao Monica e buona notte
    Patrizia

    Mi piace

  5. StefiB ha detto:

    Complimenti, sei stata bravissima ed è davvero delizioso!!!!! 🙂

    Mi piace

  6. Pingback: Copertina consegnata!!! « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

