Premio ricevuto


La settimana scorsa ho ricevuto questo premio da Barby del Blog Mylifecountry

rosa_premio

Bisogna elencare 5 desideri e 8 cose da fare da qui all’etrenità e passare il premio a 10 blog

Allora 5 desideri

1)Vorrei che mio marito vincesse al superenalotto così smettiamo tutti e due di lavorare e ci godiamo la nostra famiglia.

2) nel caso non si avverasse mai il primo desiderio VORREI + serenità per mio marito, perchè lo vedo stanco e pieno di pensieri, quasi come stava l’anno scorso prima di stare male (non ci posso nemmeno pensare)

3) Vorrei che mia mamma avesse un pò di respiro dai suoi acciacchi, povera ogni giorno ne ha una nuova

4) Vorrei che la nipotina che arriverà a Novembre, Angelica, porti tanta gioia e serenità nella sua famiglia, che la sua mamma se lo merita davvero

5) Vorrei che le mie figlie crescano serene, che imparino il rispetto per se stesse e per gli altri e che imparino ad andare con le loro gambe sicure che noi saremo sempre li pronti a sorreggerle

8 cose da fare

1) la + urgente è sistemare la cameretta delle mie figlie che durante l’inverno accumalo e quando vanno in montagna con i nonni in estate io BUTTO, altrimenti non c’è spazio x gli accumuli del prossimo anno

2) devo superare la mia pigrizia cronica e iscrivermi per settembre a un corso di qualche cosa che mi faccia fare un pò di movimento…. lo dico tutti gli anni

3) devo archiviare i documenti nei loro raccoglitori, altrimenti la pigna vicino al pc cresce

4) imparare a cucinare

5) riprendere a scrappare, ultimamente il cucito mi ha preso un sacco , ma lo scrap mi manca tanto

6) fare la dieta seriamente, devo perdere 2 kili ma non ci riesco, TROPPA FAME

7) fare un corso di fotografia

8)……. già se farò metà delle cose sopra sarà un evento!!!!!!

a questo punto dovrei designare 10 blog, ma lascio libere tutte le persone che passano di qua e ne hanno voglia di riproporlo sul loro blog.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

Buon commento a tutti!!... ^_^

