Les creations d’annecath


Ho scoperto il suo blog tanto tempo fa, vi avevo trovato delle etichette carine da scaricare per lo scrap, qui potete trarre ispirazione dai suoi lavori scrap.

ma fa anche dei lavori strepitosi di cucito che si possono acquistare

cucito

cucito2

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in blog da segnalare. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Les creations d’annecath

  1. Anabella ha detto:

    Hola Monica!!Grazie per la tua visita, è molto bello il tuo blog, passaro a visitarte spesso, in tanto ti auguro un buen week…un bacio da Roma anche si sono argentina, per questo il mio italiano un po cosi!! Anabella

    Mi piace

  2. Elisa ha detto:

    Ciao Monica, tutto bene? Grazie per la segnalazione! Ho dato un’occhiata al blog e ci sono delle cose veramente interessanti.
    Un abbraccio,
    Elisa

    Mi piace

  3. Raffaella ha detto:

    Ciao Monica l’e-mail è arrivata, ora è tutto ok.
    Ciao a presto

    Mi piace

  4. Beertje Zonn ha detto:

    Lovely bags,
    Kind regards,

    Sonnja & Beertje Zonn
    from the Netherlands

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

