Dizionario dei punti da ricamo


Tra le tante mail che ho ricevuto questa mattina, una che veniva dal brasile riportava il link a questo dizionario dei punti da ricamo, ce ne sono una marea e di ognuno c’è foto e spiegazione dettagliata.

ricamo

block7-det50

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Ricamo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Dizionario dei punti da ricamo

  1. Elisa ha detto:

    Ciao Monica, tutto bene? Il caldo si fa sentire anche da te?
    Grazie per la segnalazione sul dizionario dei punti: fa sempre comodo.
    Il micio del post precedente è dolcissimo!!!
    Baci, Elisa

    Mi piace

  2. Beertje Zonn ha detto:

    Hello Mnica ,

    It is beautiful!
    Kind regards,

    Sonnja & Beertje Zonn
    from the Netherlands

    Mi piace

  3. Laura ha detto:

    Sei una fonte inesauribile di informazioni!!!

    Mi piace

  4. jojo ha detto:

    Great information.Thank you for your sharing

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

