Orsetto Tilda


Ieri sera davanti alla televisione ho provato a cucire un orsetto Tilda…..

non è neanche venuto tanto malaccio, e alla bambine piace un sacco!!!

inutile dire che ne devo subito fare un altro……………

IMG_3300

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Orsetto Tilda

  1. katia ha detto:

    ciao! la tua jar è patita oggi!! buona ricezione e grazie di aver partecipato al mio giveaway!
    katia

    Mi piace

  2. Pingback: Orsetto Tilda « Monica e lo Scrapbooking | Auguri.com

  3. elisa ha detto:

    ma che meraviglia!! io non ho ancora lasciato che le stoffe prendano il sopravvento.. per ora solo la carta.. ma prima o poi….

    Mi piace

  4. cris ha detto:

    Ma che carinooooo!!! hehehe quella stoffina mi sembra di conoscerla ;0) Sta davvero bene ^_^
    Un baciotto a te e alle piccole
    Cris

    Mi piace

  5. Pingback: Anche quest’anno « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

