Ho vinto il candy


di Mille idee in Una tazza che aveva messo in palio una whimsy jar per le sue 30.000 visite

bottiglia

non vedo l’ora di riceverlo…… e sbirciarci dentro

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Blog Candy e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ho vinto il candy

  1. Pingback: Ho vinto il candy « Monica e lo Scrapbooking | Auguri.com

  2. oONorikoOo ha detto:

    Wow che bella *çç*
    Sono stra curiosa pure io di sapere cosa c’è dentro :p

    Mi piace

  3. cris ha detto:

    Fortunella!!!! ^_^ Quante belle cosineeee!!
    Cris

    Mi piace

  4. Pingback: Candy arrivato « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

