Biglietti di auguri per la Comunione


Domani finalmente Lisa riceverà la Comunione!!!!

Le ho preparato un bigliettino per accompagnare il regalo che le abbiamo fatto, visto che è stata molto brava a scuola, abbiamo unito le due cose e le abbiamo preso il portatile che da tempo ci chiede (visto che io il pc faccio fatica a lasciarlo libero!!!!!!).

IMG_3270

IMG_3271

IMG_3274

E per le  amichette di Lisa che anche loro fanno la Comunione.

IMG_3277

IMG_3278

IMG_3280

IMG_3281

IMG_3283

IMG_3284

e poi ho fatto dei fiorellini con il feltro per decorare i pacchettini dei regali

IMG_3261

IMG_3262

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Biglietti di auguri per la Comunione

  1. katia ha detto:

    ciao! complimenti per i tuoi lavori, auguri per la comunione della tua bambina ed augurissimi per essere stata estratta ed aver vinto il mio barattolone giveaway! ti metti in contatto con me per l’indirizzo di spedizione?
    katia
    il.cerchiomagico@libero.it

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    wowowowow
    ti scrivo subito

    Mi piace

  3. Pingback: Biglietti di auguri per la Comunione « Monica e lo Scrapbooking

  4. Pingback: Biglietti di auguri per la Comunione « Monica e lo Scrapbooking | Auguri.com

  5. Fiorella ha detto:

    Bellissimi tutti, non saprei quale preferire!

    Mi piace

  6. cris ha detto:

    Come al solito sai toccare il cuore con le parole che hai scritto sul biglietto che quando da grande rileggerà farà rivivere a Lisa la magia e l’emozione di questo giorno così importante!!
    Un grosso bacione anche da parte mia e complimenti x i biglietti che hai realizzato pensando anche alle sue amichette!!
    Cris

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    grazie è stata una lunga giornata, ma tanto intensa e piena di emozioni.
    Moni

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

