Oggi ho un anno in +


Oggi ho compiuto 43 anni!!!!bp67

Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri….. è stata davvero una bella giornata.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Chiacchere. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Oggi ho un anno in +

  1. franca ha detto:

    Tantissimi auguri, anche se in ritardo!!!

    Mi piace

  2. enrica ha detto:

    augurissimi Monica!!
    scusa il ritardo ma ieri non mi sono collegata 🙂

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    grazie grazie grazie
    Moni

    Mi piace

  4. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    scusa per il ritardo, ma tantissimi auguri
    un bacio con affetto
    Patrizia

    Mi piace

  5. pulcino ha detto:

    Ho riambiato la tua visita…. anche se un pò in ritardo.
    Quindi in ritardo sono anche gli auguri per il tuo compleanno! 🙂
    Grande annata il 1966…. è anche la mia, e domani è il mio compleanno.
    Maggio produce sempre dei meravigliosi talenti…
    Baci
    Cri

    Mi piace

  6. BA ha detto:

    cara moni
    tanti tanti auguri di buon compleanno
    xoxoxo BA

    Mi piace

  7. orietta ha detto:

    auguroni!!!!

    Mi piace

  8. titti ha detto:

    Porca miseria! Me ne sono accorta solo ora! Ma allora tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri felici……..tanti auguri a teeeeee!!!! Clap-clap-clap-clap-clap (dovrebbero essere dei battimani) Comunque auguri di tante cose belle, tutte quelle che desideri. Un abbraccio. Titti

    Mi piace

  9. Elisa ha detto:

    Auguroni anche se in ritardo!
    Con affetto, Elisa

    Mi piace

  10. Silvana ha detto:

    Buon compleanno!!!

    Mi piace

  11. Beta ha detto:

    Ma augurissimi! Anche il mio mostrillo ieri ha compiuto gli anni … però 34 in meno 😀 . Auguriiiiiiiii …. Beta

    Mi piace

  12. Chiara ha detto:

    Un po’ in ritardo ma ci sono anch’io: AUGURI!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  13. Rossella ha detto:

    Un pò in ritardo ……. tantissimi auguri di buon compleanno!

    Mi piace

  14. sanztosi ha detto:

    Grazie a tutte davvero dicuore!!!
    è stato uno splendido compleanno
    Moni

    Mi piace

  15. Laura ha detto:

    Ciao
    tantissimi auguri

    Laura

    Mi piace

  16. cris ha detto:

    Ciao Moni ti rinnovo gli auguri anche da qui!!
    43 anni di dolcezza, saggezza , positività e tanta creatività = Un’amica fantastica con la quale conividere tante passioni!! TVB
    Cris

    Mi piace

  17. aulorescrap ha detto:

    auguroniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  18. sanztosi ha detto:

    Grazie a tutte
    Cris…. sei unica!
    Moni

    Mi piace

  19. Katia ha detto:

    auguri anche se in ritardo mostruoso anche da me!
    un bacio Katia

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

