Di nuovo Blog Candy


Prometto che a breve posterò anche qualcosa di mio, ma in questi giorni tempo per i mie hobby purtroppo non sono riuscita a trovarne.

Se andate sul Blog di Betty trovate un bel candy per le 10.000 visite

candy_copia

scadenza 20 maggio ed estrazione di due nomi (verranno premiati il primo e l’ultimo)

Personalmente amo tanto i candy, non solo per la possibilità di ricevere delle creazioni bellissime, ma soprattutto perchè in questo modo si ha la possibilità di conoscere nuovi blog.

Tutte le volte che trovo un candy leggo attentamente i blog delle partecipanti e in questo modo ho scoperto creazioni e creative eccezionali.

Quando spedisco le bambine in vacanza a luglio che sono + libera devo decidermi ad organizzarne uno anche io!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Blog Candy e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Di nuovo Blog Candy

  1. Betty ha detto:

    grazie monica per essere passata da me e soprattutto grazie per la tua partecipazione.
    baci e buona giornata, spero di rivederti presto.

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

