Ho scrappato di nuovo


Finalmente dopo tanto cucito ho scrappato di nuovo.

Due piccole cosine ….

Ho preso l’agendina della Quovadis ed ho scrappato all’interno due paginette con le foto delle mie figlie.

foto-893

foto-890

foto-8921

foto-894

Mi piace sempre un sacco vedere cosa esce dalle mie mai quando prendo in mano le forbici e mi metto a pasticciare

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ho scrappato di nuovo

  1. michellescrap ha detto:

    Amore per le parole oltre che per la creatività … ecco cosa abbiamo in comune … i tuoi journaling non sono mai a caso … sempre pensati, sempre molto sentiti.
    Le tue figlie sono ogni giorno più belle e tu sei sempre più brava … un bacio grande …

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    ti voglio bene

    Mi piace

  3. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    che belle pagine e che belle parole … finalmente sei tornata alle tue meravigliose pagine che non mi stanco mai di guardare
    a presto
    Patrizia

    Mi piace

  4. cris ha detto:

    Che brava sei, m’incanto sempre quando riempi le pagine di colore di fantasia e di tanto amore !!!!
    Un baciotto a te e alle tue piccole.
    Ps ho tanta voglia di rivedervi!!
    Cris

    Mi piace

  5. Laura ha detto:

    Che belle pagine! Sei troppo brava!!

    Mi piace

  6. ciacchina ha detto:

    molto belle…le pagine, le parole, le bimbe!
    ciao
    Cristina

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Grazie di cuore

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

