Buona Pasqua


Domani parto vado in montagna qualche giorno con tutta la mia famiglia e poi domenica ci raggiungeranno gli amici per passare qualche giorno in allegria.

Voglio lasciarvi i miei più cari auguri, di trascorrere una Pasqua serena con le persone che amate.

Voglio ringraziare le persone che tutti i giorni passano di qui e lasciano una traccia del loro passaggio, grazie le vostre parole mi riempiono sempre di gioia, e poi in questo modo scopro tanti blog nuovi, e le persone speciali che ci sono dietro.

In ultimo, ma non per importanza, voglio dedicare questa Santa Pasqua a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo, e sono tante purtroppo, le mie preghiere di questi giorni saranno per loro.

bp742

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Buona Pasqua

  1. Patrizia ha detto:

    Ciao Monica
    è sempre un piacere passare a visitare le tue pagine e leggere le tue parole … e allora buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia, un bacione alle tue piccole Lisa e Sara
    a dopo Pasqua con affetto Patrizia

    Mi piace

  2. Andrea ha detto:

    Ciao!!! sono Andrea, di Argentina, ho discoperto il tuo blog, quante cose belle! mi ha piaciuto tutto, fai belli lavore con le tue mani. Scusa il mio italiano se non é troppo buono 🙂 Ti mando un abraccio forte e Buona Pasqua anche per te! e mi unisco alla preghiera per tutti quelli che non la stanno passando bene. Abraccio! Andrea

    Mi piace

  3. Vera ha detto:

    Tantissimi auguri per una serena Pasqua in famiglia!!!!
    Un abbraccio
    Vera

    Mi piace

  4. cinzia ha detto:

    Ciao Monica, grazie per la tua visita e per il tuo commento,
    la tua partecipazione al mio candy mi ha permesso di scoprire il tuo blog, una meraviglia! Una sinfonia di colori stupenda…
    auguri per una lieta pasqua e…per l’estrazione! Baci Cinzia

    Mi piace

  5. elisabetta ha detto:

    Tantissimi auguri!!! Buona Pasqua!

    Mi piace

  6. Laura ha detto:

    Tanti cari auguri di Buona Pasqua a te e a tutta la tua bellissima famiglia

    Mi piace

  7. Adrianna Randell ha detto:

    Again, a original post, I appreciate it. I wanted to say I just made a point of reading other posts you made and I like your style. Good show.

    Mi piace

  8. Manu Pietro ha detto:

    tantissimi auguri anche a te 🙂 ciao alla prossima …

    Liked by 1 persona

Buon commento a tutti!!... ^_^

