Presa da questi fiori di feltro….


 

… ne sto facendo degli altri simili per decorare la cameretta delle mie figlie.

img_30791

img_30801

img_30821

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Feltro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Presa da questi fiori di feltro….

  1. elisabetta ha detto:

    ma………….. sono bellissimi!!!! le bmboniere fantastiche e questi fiorellini… chissà che bella la cameretta delle tue bimbe!!

    ciao!

    Mi piace

  2. Pingback: Presa da questi fiori di feltro…. « Monica e lo Scrapbooking

  3. Barbara ha detto:

    Meraviglia!! E anche le bomboniere sono bellissime! Anche mia figlia vuole dei fiori così..proverò. Ciao e auguri di buona Pasqua da Speedycreativa

    Mi piace

  4. Meggy ha detto:

    Propongo un totorial!!!!!!!!!!!! ^_^
    Li voglio pure ioooooooooooooooooooooo!!!
    Belli belli belli, baci Miky

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    Grazie a tutte, Meggy ti ho mandato una mail.
    Moni

    Mi piace

  6. Alessandra ha detto:

    Ciao
    Mi sai dire dove posso trovare le istruzioni per realizzare questi fiori o qualcosa di simile?
    Grazie…
    Alessandra

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    mandami una mail ti mando il modello

    Mi piace

  8. cris ha detto:

    ciao posso avere anch’io il modello per fare il fiore
    mi piace troppo
    ciao
    Cris

    Mi piace

  9. eleonora ha detto:

    ciao, davvero sono talmente belle che se potessi mettere a disposizione il modello te ne saremmo grate in tante.non se ne trovano di così belle ciao bacioni eleonora

    Mi piace

  10. Pingback: Tutorial fiori di stoffa « Monica e lo Scrapbooking

  11. chiara791 ha detto:

    Ciao, ma sono bellissimi questi fiori!
    Puoi mandare il tutorial anche a me?
    Grazie mille !!!
    Chiara

    Mi piace

  12. ciao, bellissimi i tuoi fiori, potresti mandare il tutorial anche a me?
    Ti ringrazio tantissimo
    Monica

    Mi piace

  13. sara ha detto:

    sono stupendi bellissimi, dici che anche una un po’ im..branata riesce,per sapere come si fanno cosa devo fare??? ciao e complimenti ancora

    Mi piace

  14. Pingback: Tutorial fiori di tessuto « Monica e lo Scrapbooking

  15. Pingback: Linky Party # 16 Yellow Submarine « Monica e lo Scrapbooking

  16. Pingback: Tutorial fiori di tessuto – Tutorial fabric flowers « Monica e lo Scrapbooking

  17. Pingback: Tutorial fiori di tessuto – Tutorial fabric flowers « Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

