Tutorial portamonete cupcake in feltro


Sul Blog Paper-and-string un tutorial dettagliatissimo per fare questo portamonete in feltro con la zip

dcp06541

 dcp06540

Il tutorial è in inglese ma corredato di tantissime foto che spiegano meglio di mille parole.

E poi fatevi un bel giretto sul blgo troverete un sacco di ispisrazioni!!!!

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in cucito, Feltro, Tutorial e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Tutorial portamonete cupcake in feltro

  1. cris ha detto:

    BELLI!!! Devo fare esperienza con le cerniere lampo… non ho ben capito devo cambiare piedino boh? Comunque sono davvero carinissimi grazie!!
    cris

    Mi piace

  2. Lillyt ha detto:

    Che bello! Grazie per il link! Adoro i cupcake ^_^

    ‘ciotti
    Livia

    Mi piace

  3. Antonella ha detto:

    Ma è magnifico!!!! E tu sei stata proprio brava…. io avrei fatto un sacco di gobbette!!!!!
    Ma sono solo io a trovare il feltro carissimo o è proprio costoso????

    Mi piace

  4. Beta ha detto:

    Bellissimi, grazie per il link. Beta

    Mi piace

  5. Silva ha detto:

    sei proprio brava anche con il feltro!
    baci
    Silva

    Mi piace

  6. babi ha detto:

    sono proprio invitanti!

    Mi piace

  7. raffaella ha detto:

    Ciao, mi chiamo Raffaella, è bellissimo e lo vorrei fare anche io, come posso fare per avere il tuo indirizzo mail per chiederti dei consigli

    Mi piace

  8. sanztosi ha detto:

    Ciao Raffaella la mia mail è monicamaria.cordara@tin.it

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    Ci siamo già scritte Raffaella, io sono Monica che ti ha indicato il link, forse devi scrivere sul blog da cui io ho preso il tutorial.
    Questo è il mio blog.
    😉

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

