Auguri di Natale


Utimo post relativo allo scambio di Auguri di Natale che avevo organizzato, mi sono dimenticata di postare la seconda card che mi ha mandato Caterina  visto che  la prima non arrivava mi ha fatto un secondo invio.

Questa è la sua prima card

E questa è la seconda card che avevo dimenticato in ufficio e solo ieri è riemersa dalla pigna di documenti arretrati che avevo da registrare. Mi scuso per la qualità delle immagini ma le ho fatte con lo scanner.

skmbt_c25209012009030

skmbt_c25209012009031

Grazie ancora perchè questa iniziativa che ha avuto un grande riscontro mi ha dato un acco di soddisfazione.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Natale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Auguri di Natale

  1. Pingback: Auguri di Natale | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

