Come piegare i tovaglioli


Nel 2005 sono andata in crociera in Grecia con una nave Costa.

Mi sono divertita tantissimo ed ho fatto tutti i corsi CREATIVI che facevano, niente scrap e poi all’epoca ero ancora molto scarsa, ma ho fatto decoupage, fiori con la carte e pittura su magliette.

Ma la cosa + divertente è stato il corso di PIEGATURA TOVAGLIOLI  a cui ha partecipato metà della popolazione femminile della nave.

Non riesco a trovare il foglio che mi avevano dato con i dettagli che ci avevano dato ( da qualche parte ce l’ho sono sicura) ma andate a vedere questo sito, c’è spiegato passo passo come piegare i tovaglioli in un sacco di modi e tutti molto facili e MOLTO DI EFFETO.

Napkin Folding Instructions

Ecco alcuni esempi che possono anche essere migliorati dall’estro creativo di ognuna di noi

Faccio un’aggiunta al volo ho trovato questo link  dove insegnano a piegare due asciugamani a forma di elefante, stasera ci provo oltre alle foto c’è pure il video

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Tutorial e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Come piegare i tovaglioli

  1. Pingback: Ancora tovaglioli piegati ad arte « Monica e lo Scrapbooking

  2. Laura Anna ha detto:

    Grandissimo! Ti svelerò che a casa nostra il patito di piegatura tovaglioli è mio marito che con le sue manone da idraulico fa venir fuori bellissime rose e fior di loto… gli farò vedere il tuo post, grazie!

    Mi piace

  3. lucia ha detto:

    anch’io tempo fa in crociera su una nave costa avevo fatto il corso per piegare i tovaglioli,ma il foglio non lo trovo piu’….grazie per aver segnalato qst sito……non ricordo piu’ niente ma ci provero’.ciao

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Laura…
    mi piacerebbe vederlo all’opera!!!!

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

