Art Journal: Sorelle … Amiche


Sommersa dai ritagli per la preparazione dei biglietti per lo scambio di auguri di Natale che ho organizzato, avevo nostalgia del mio Art Journal x cui stasera ho  accantonato gli auguri ed ho fatto 2 paginette sulle mie figlie, sottolineando quanto sono unite SIA NEL BENE CHE NEL MALE.

OPS …. rileggendo mi sono accorta che ho fatto un errore di scrittura nel journaling!!!! scrivo di getto le cose che sento, si vede che pensavo due cose diverse e ne è uscita questa nuova parola ANQUE!!! va bè stasera lo crreggo….

img_2133

img_2135

img_2134

img_2137

img_2142

img_2145

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Art Journal: Sorelle … Amiche

  1. Nicoletta ha detto:

    diciamo che hai fatto proprio bene stasera ad accantonare le cards:-)
    il risultato ripaga:-)
    ciao a presto

    Mi piace

  2. michellescrap ha detto:

    Ormai non so più che dirti … le tue pagine sono così belle che non ci sono parole. Mi piacerebbe sfogliarlo questo art journal deve essere una cosa meravigliosa. Quanto è deventato ciccione?😉
    Quando vedo le tue bimbe mi viene sempre voglia di fargli un fratellino a Massy … ma non ho davvero il coraggio …
    Un bacio grande grande Mik

    Mi piace

  3. melania ha detto:

    complimenti è veramente bello e sopratutto le parole ed è quello che mi auguro per le mie figlie. baci

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    Grazie, hei melania quand’è che cominci anche a tu a scrappare un pò????😉

    Mi piace

  5. melania ha detto:

    quando sarò in grado di farlo ……. e per il momento non credo di avere le capacità ….. per il momento leggo tanto su internet

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    SE MAI PROVI… NON LO SAPRAI maI…. BACI

    Moni

    Mi piace

  7. Pingback: Art Journal: Sorelle … Amiche | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

