Giulia: risate da spiaggia


Oggi finalmente ho finito un lavoro su di una bimba che adoro, Giulia, la figlia della mia amica Melania, gli avevo promesso tempo fa che avrei messo anche lei nel mio Art Journal.

Ecco Giulia, compagna di divertimento delle mie figlie qui a Marina di Bibbona inToscana a giugno

img_2125

img_21141

img_2115

img_2116

img_2119

img_2123

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Giulia: risate da spiaggia

  1. nicoletta ha detto:

    Bellissime anche queste pagine Monica! mi piace molto l’accostamento delle carte e i colori:-)

    Mi piace

  2. MELANIA ha detto:

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE …..è VERAMENTE STUPENDO !!!!
    SEI UN TESORO

    Mi piace

  3. michellescrap ha detto:

    Verde e i toni del lilla … trovo che siano colori bellissimi e perfetti da regalare ad una bambina così deliziosa.
    Non vedo l’ora che anche mio figlio cominci a farsi degli amichetti!🙂
    Una piccola nota tecnica … ma come fai a ritagliare con tanta perfezione?
    Accidenti … sembrano fiocchi veri ….🙂

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    La verità non è che io sono brava a ritagliare, ma è che le immagini sono davvero di alta qualità e la stampante che uso è altrettanto buona.
    Io non sono poi così precisa a ritagliare…..
    Moni

    Mi piace

  5. Pingback: Giulia: risate da spiaggia | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

