Art Journal: Ginevra e le boccacce


Ginevra è l’amica di mia figlia Sara, sono talmente unite che quando stanno insieme le chiamiamo Cip e Ciop.

E’ una bambina fortissima, ama tutto quello che è acrobazia, io le dico sempre che deve iscriversi ad una scuola di circo. Non va da nessuna parta senza il suo panda.

A giugno al mare in Toscana le ho fatto queste (insieme ad altre 100) foto, ma lei cercava sempre di evitare che gliele facessi, ed ho collezionato una serie completa di boccacce di tutti i tipi……………

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Art Journal: Ginevra e le boccacce

  1. Illy ha detto:

    Sono sempre bellissime le pagine del tuo art-journal… mi sono un po’ ispirata a te per quello che sto facendo, ho iniziato da poco…

    Mi piace

  2. enrica ha detto:

    stai facendo delle pagine una più bella dell’altra!!!direi che al citazione sul blog di Alessia insieme alle altre “grandi” dell’art journal è più che meritata!!!!
    ciaoooo
    Enri

    Mi piace

  3. annalisa ha detto:

    monica stai facendo delle pagine stupende!! complimenti per la super produzione eccezzionale!!

    Mi piace

  4. Antonella / Antoio ha detto:

    …io sono ignorante (nel senso che ignoro,non conosco questa tecnica) ma mi spieghi come li fai quei fiori, quei ghirigori,quelle farfalle???
    Li stampi e poi li ritagli? , e da dove prendi le immagini??

    Grazie per esserci un pochino anche per me, le tue pagine sono molto belle e colorate

    Mi piace

  5. ROBERTA T ha detto:

    Ciao, ormai è diventata una bella abitudine passare per di qua non appena nel mio blog vedo che hai aggiunto un post. Ho anche comprato il quadernone per iniziare il mio art journal a gennaio. Volevo farti più o meno le stesse domande di Antonella, il commento precedente, e ci illumini un po’ visto che sei la nostra musa ispiratrice.
    Volevo farti anche i miei migliori auguri per la salute di tuo marito, spero che sia una parentesi già chiusa… in fondo loro sono la roccia su cui noi appoggiamo.
    Bacioni Roberta

    Mi piace

  6. sanztosi ha detto:

    Grazie, leggere i vostri commenti è sempre un piacere immenso.
    Tutte le decorazioni che trovate nel mio Art Journal sono kit scaricati da internet, stampati, ritagliati e poi incollati.
    Alcuni sono talmente belli che sembrano abbellimenti veri e non stampati.
    Se girate tra i vari blog, o fate una ricerca su digiscrapbooking troverete un sacco di materiale interessate.
    Baci e voglio vedere i vostri lavori presto.
    Moni

    Mi piace

  7. Pingback: Art Journal: Ginevra e le boccacce | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

