Art Journal: La vita


Finalmente una pagina su di me

Questo periodo recentemente trascorso, è stato decisamente particolare, e anche adesso che mio marito sta facendo la riabilitazione neurologica, diciamo che stiamo vivendo una fase un pò di transizione, in attesa che anche mio marito riprenda la sua vita normale, riprenda il lavoro, sperando che tutto ritorni il + possibile come prima.

In questa pagina ho fermato la sensazione che provo ripensando a questo mese di agosto che mi sembra TANTO TANTO lontano.

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Art Journal: La vita

  1. kushi ha detto:

    davvero belle queste pagine!!!!!🙂

    Mi piace

  2. Monica ha detto:

    bellissime anche queste di pagine. Alla fine, questo art journal sarà davvero speciale. sfogliarlo sarà un crescendo di emozioni uniche!

    Bravissima!

    Mi piace

  3. sanztosi ha detto:

    si devo essere sincera mi emoziona ogni volta che lo sfoglio.
    La cosa curiosa che non gli ho ancora fatto la copertina…..
    Dovrò pensarci prima o poi!!
    Moni

    Mi piace

  4. Laura Pinto-Nguyen ha detto:

    Stupende queste pagine del tuo art journal!!!

    Mi piace

  5. enrica ha detto:

    che belle pagine Monica…sentite e commoventi…

    Mi piace

  6. valentina ha detto:

    davvero complimenti per queste pagine/diario… mi piacciono moltissimo, io non butto via mai nulla,dovrei farlo anche io…ma sono sempre troppo pigra!!!
    ci si vede su soldissimi!

    Mi piace

  7. michellescrap ha detto:

    Ogni volta che guardo e leggo le tue pagine mi viene voglia di buttare via tutto e concentrarmi a fare un art journal. Ma per quanto possa impegnarmi non mi verrebbe mai nulla di simile.
    Penso comunque che sia un modo straordinario e pieno di poesia per conservare i ricordi. Poi quando sono arricchiti dall’arte, dalla capacità creativa e dall’amore che accompagna ogni singolo pezzettettino di carta che incolli …. beh … non può che venir fuori un capolavoro. Riesci sempre a superarti e a commuovermi …. un bacio grande grande Michelle

    Mi piace

  8. cris ha detto:

    Ciao Moni questo art journal è stupendo , sarà un ricordo preziosissimo che porterà alla mente momenti bui nei quali un raggio di sole è sempre entrato attraverso l’amore e l’unione della vostra famiglia così speciale e così unita , momenti che avete affrontato e superato sempre insieme!!!
    Un abbraccio forte , continua così!!!
    Cris

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    Michelle provaci, per come penso di conoscerti, faresti dei capolavori, in tutti i sensi.
    Per me è come un diario vero alla fine, a cui vorrei dedicarmi molto di +.
    Ma mi manca il tempo.
    Grazie Cris…..
    Vale ci rileggiamo su soldissimi
    Moni

    Mi piace

  10. Alessia ha detto:

    Bellissime queste pagine Monica, mi fanno ripensare all’estate scorsa, al periodo immediatamente precedente all’incidente di Joe, eravamo appena tornati da una splendida vacanza al mare.
    Questo tuo diario diventa sempre più prezioso🙂

    Mi piace

  11. sanztosi ha detto:

    Grazoe Alessia, lo so che tu mi puoi capire davvero, purtroppo.
    Moni

    Mi piace

  12. Pingback: Art Journal: La vita | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

