Sabato alle 17,10 finalmente è nata Sonia


Dico finalmente, perchè ha aspettato che scadessero tutti i termini per nascere.

Bellissima con i suoi 3 Kg e 970 grammi, la mamma POVERA un pò sofferente ma tanto felice.

Ho fatto questo album con tanta “voglia” perchè la mia amica Melania è una persona speciale, ed essendo io di carattere poco espansiva, magari non le ho saputo mai dimostrare che tengo molto a lei, ma in questo album ci ho messo davvero il cuore.

Per cui finalmente posso postare le foto dell’album che ho fatto per lei.

Ecco il pacco misterioso con il biglietto

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in scrapbooking. Contrassegna il permalink.

25 risposte a Sabato alle 17,10 finalmente è nata Sonia

  1. Fiorella ha detto:

    Ma è bellissimo!!!! tutto tutto! dai colori…rosa è ovvio ma non stucchevole, on pennellate di verde …e gli abbellimenti! dove li hai trovati!?!? alcuni sono da lasciare a bocca aperta! Complimenti a te e fortunatissima la neo mamma!

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Ti ringrazio,
    gli abbellimenti sono fonte di un certosino salvataggio quotidiano qua e la sul web di abbellimenti digitali free, stampati,ritagliati e poi incollati.
    Ciao

    Mi piace

  3. barbara borgatti ha detto:

    Monica, è davvero stupendo hai fatto un mini album fantastico… gli abbellimenti i disegni che hai messo sono super…. brava
    barbara babo

    Mi piace

  4. barbara borgatti ha detto:

    Un’altra cosa…riusciresti a mandarmi la farfalla… è veramente bella e sto facendo un album rosa e ci starebbe bene oppure un link dove posso scaricarla… grazie ancora

    Mi piace

  5. Patrizia Pastor ha detto:

    Ciao, non è molto che ho scoperto il tuo blog, ma mi piace moltissimo il tuo stile, fantasioso, ricco eppure “pulito”. Ed apprezzo molto i tuoi abbellimenti “self made”, anche io giro nel web per scaricare pian piano ciò che mi piace e lo salvo nelle varie cartelle per futuri utilizzi! L’album per la bimba è magnifico, per me è una vera miniera: vorrei farne uno per un bimbo che nascerà a fine mese! Pat

    Mi piace

  6. Laura ha detto:

    Ma è bellissimo!!!!Non ho parole!

    Mi piace

  7. gio ha detto:

    Bello!!! E spero sia piaciuto tanto alla destinataria come e’ piaciuto a noi!🙂

    Mi piace

  8. Silva ha detto:

    Hai fatto un mini album strepitoso!!! davvero molto caldo e curato, le carte sono fantastiche!!
    brava
    Silva

    Mi piace

  9. Ylenia ha detto:

    Davvero delizioso!!

    Romantico e dolcissimo😉

    Bravissima!!!
    Ma queste splendide carte di che marca sono?
    Ylenia

    Mi piace

  10. valeria ha detto:

    bellissimo!!! un pensiero stupendo!

    Mi piace

  11. Ross ha detto:

    Non ho parole….mi verrebbe da dire: “fai paura”! ma non mi sembra molto fine e delicato, però le mie prime parole sono state proprio quelle….fai paura, sei bravissimissimissima! Complimenti
    Ross

    Mi piace

  12. Daniè ha detto:

    Monica è bellissimo come tutto ciò che fai perchè è sentimentale, romantico ed emozionante. Complimenti per il premio di Michelle e le parole che ti ha dedicato. Un pensiero a te e alla tua famiglia augurandoti che tutto stia andando per il meglio. Un abbraccio
    Daniela

    Mi piace

  13. sanztosi ha detto:

    tutto sta rientrando e soprattutto mio marito dopo 12 giorni di ospedale oggi è ritornato a casa.
    Adesso va tutto finalmente un pò meglio.
    Grazie per i vostro commenti.
    Moni

    Mi piace

  14. Nicoletta ha detto:

    Monica L’album é bellissimo e immagino l’espressione che avrà fatto quando lo ha visto:-) Penso lo abbia capito che le vuoi bene noh?
    Sono felice che tuo marito sia stato dimesso e ti auguro un pò di relax da godere insieme alle vostre bimbe:-)
    Un bacione
    Nicoletta

    Mi piace

  15. valevale77 ha detto:

    Che dire….sei bravissimissima! Complimenti! Da restare a bocca aperta!

    Mi piace

  16. Bianca ha detto:

    Fantastico quest’albumetto tutto rosa!
    La tua amica sarà felicissima nell’aggiungere le foto della piccola e che bel ricordo le resterà!!

    Mi piace

  17. michellescrap ha detto:

    Mi lasci sempre a bocca aperta …
    adoro questo modo di lavorare fprse perchè è molto simile al mio anche se io non produco simili meraviglie… non usi tutta quella roba ‘firmata’ eppure fai dei capolavori straordinari …
    Michelle

    Mi piace

  18. sanztosi ha detto:

    Adoro ritagliare e incollare mi sembra di essere tornata piccola…..
    grazie mille
    Moni

    Mi piace

  19. MELANIA ha detto:

    MONICA GRAZIE DI TUTTO !!!!!
    IL TUO ALBUM E’ BELLISSIMO E PER ME HA UN SIGNIFICATO
    IMPORTANTISSIMO .
    TI VOGLIO BENE !!!!

    Mi piace

  20. sanztosi ha detto:

    ti voglio bene anche
    Moni

    Mi piace

  21. claudia ha detto:

    Hai fatto un lavoro fantastico…bravissima!!
    Un giorno la bimba ti ringraziera’ per questo fantastico album “hand made”
    brava!!!

    Mi piace

  22. simona ha detto:

    Un album da favola… dolce e delicato come la nascita di una piccola!
    bravissima!!!!
    Simona

    Mi piace

  23. Squincy ha detto:

    Molto bello! Anche io mi voglio sperimentare in queste cose. Sono alle prime armi. Sto aspettando la big shot e le varie fustelle! Speriamo bene! Fai un salto sul mio blog se ti va.

    Mi piace

  24. Pingback: Battesimo di Sonia « Monica e lo Scrapbooking

  25. Your site was extremely interesting, especially since I was searching for thoughts on this subject last Thursday.

    I’m Out! 🙂

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

