Lisa al campeggio con l’oratorio


Mia figlia Lisa di 9 anni per la prima volta è andata in vacanza una settimana da sola.

7 giorni a Schilpario con l’oratorio in una struttura caratteristica, gestita da una associazione che si occupa di corsi motivazionali non solo per ragazzi ma anche per adulti, in mezzo al verde, aiutando i ragazzi a far crescere la loro autostima, a superare le loro paure affrontando percorsi nei boschi ecc.

Io da ragazza ho sempre fatto il campeggio estivo con l’oratorio e ne ho dei ricordi bellissimi, per cui ho spinto mia figlia in questa avventura.

E’ partita lunedì, e mi manca da morire, in + ieri sera non l’ho sentita perchè andavano a passare la notte in tenda …..

Stamattina ho avuto il bisogno di fare un LO digitale su questo momento……

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in digitalscrap. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Lisa al campeggio con l’oratorio

  1. kushi ha detto:

    Bellissima pagina e splendido journaling😀

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio……
    il journail mi è servito un pò da sfogo……. mannaggia quanto mi manchi, me lo devo ricordare la prima volta che mi farà arrabbiare.
    ciao
    Moni

    Mi piace

  3. Tobina ha detto:

    Sarà un’esperienza bellissima e tanto utile… sia a lei che a te… Eh, noi mamme dobbiamo allenarci a lasciar partire i nostri cuccioli… ma che difficile!!!😉 Ti penso tanto!!!

    Mi piace

  4. Bianca ha detto:

    Sei stata capace di esprimere in modo stupendo i tuoi sentimenti e sarebbe proprio bello se facessi vedere questa pagina a tua figlia…ma sicuramente lo farai e questo ti renderà ancor più vicina alla tua “bimba” che sta crescendo!!
    Baci

    Mi piace

  5. sanztosi ha detto:

    grazie…. questa è davvero un Lo che ho sentito tanto…..
    adesso lo voglio stampare e metterlo nel mio Art Journal, per dargli il suo giusto pesto.
    baci
    Moni

    Mi piace

  6. Cris ha detto:

    Ciaooo!! Ma che brava sei, io non sono così forte, e questo anche le mie bimbe lo sentono e lo condividono…. noi siamo molto unite, non ci separiamo mai mai, ci staremmo molto male…. ma il tempo passa e questo cordone ombelicale un giorno bisognerà pur tagliarlo…. Io non impongo niente, sono sicura che un giorno, quando si sentiranno pronte spiccheranno i loro voletti da sole , saranno loro a decidere dove e quando.. ci starò male lo so già , ma loro non dovranno mai saperlo… x il momento ci godiamo questo periodo sereno e pieno di allegria tutte insieme… ^_^
    So che questa settimana non ti passerà mai!!!!
    Un abbraccio poi ci racconti come si sarà divertita Lisa!!
    Cris

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    Nonostante le mie convinzioni che fosse una bella esperienza per lei, sentirla piangere mi fa male, ieri sera piangeva di nuovo, perchè nonostante si stia divertendo da morire le manchiamo tantissimo……
    Persino mio marito va in crisi in questi momenti!
    Io sono bravissima a non darlo a vedere ed ho cercato di dare dei buoni consigli a mia figlia per affrontare questo momento IMPORTANTE!
    Comunque non vedo l’ora di riabbracciarla…..
    Moni

    Mi piace

  8. Daniè ha detto:

    Bellissime emozioni e soprattutto espresse ad una figlia… e questa è una cosa meravigliosa!! i bambini sono più forti di quanto possiamo pensare noi genitori che tentiamo spesso di tenerli legati anoi, ma loro sanno volare perchè sanno che dietro ci siamo noi a sostenerli e ad incoraggiarli.
    Un abbraccio
    Daniela

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio

    Mi piace

  10. Pingback: Lisa « Monica e lo Scrapbooking

  11. Pingback: La carta un materiale fantastico per….. | Monica e lo Scrapbooking

  12. Pingback: Settimana 7 | Monica e lo Scrapbooking

Buon commento a tutti!!... ^_^

