Art Journal


Stasera ho ripreso in mano i miei lavori e preparato la borsa scrap per il fine settimana in montagna, perchè saldi permettendo ( ho in mente una puntatina a Lecco per spendere un pò che non fa mai male!!!!) HO DECISO DI DEDICARMI al mio amato scrap!

Ho un progetto in ballo a cui tengo molto, è un regalo per una cara amica, che però mi legge per cui non ne posso parlare e soprattutto non potrò postare nulla fino a quando non glielo avrò dato.

Tutto questo per dirvi che sfogliando il mio ART JOURNAL mi sono accorta che l’ultima pagina che ho fatto risalente al 31.5  ho dimenticato di postarla…..

per cui ecco le mie ultime due paginette

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Art Journal

  1. ninfea ha detto:

    bello bello, ho deciso che da gennaio ti copio :))))

    Mi piace

  2. kushi ha detto:

    Che dolci le tue bimbe! Sarà un bellissimo tesoro per loro questo art journal!🙂

    Mi piace

  3. Cris ha detto:

    Meraviglioso come sempre!!
    Buon we rilassante e creativo in montagna, poi lunedì aspettiamo il resoconto!!
    Baciotti
    Cris

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    grazie a tutte
    Moni

    Mi piace

  5. Silva ha detto:

    Monica grazie per essere passata da me!! ti terrò controllata anch’io
    un abbraccio
    Silva

    Mi piace

  6. ROBERTA T ha detto:

    bellissime queste pagine, io sto facendo un po’di scrap digitale per comodità ma a vedere i tuoi lavori mi viene voglia di riempirli con qualcosa di più vivo. Brava, ti aggiungo ai miei link,se tu vuoi fare uguale ne sarei contenta. by by Roberta1970

    Mi piace

  7. Pingback: Art Journal | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

  8. eu ha detto:

    bello

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    Obrigada!!!!

    ^_^

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

