Art Journal 2008 – Semplicemente Sara


Ho stampato il LO digitale che avevo fatto e con un’altra foto di quel gruppo ho fatto queste due paginette su mia figlia piccola, che giorno dopo giorno mi rendo conto non è + tanto piccola ……

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Art Journal 2008 – Semplicemente Sara

  1. michellescrap ha detto:

    Questo ArtJournal diventa ogni giorno più bello. A volte mi sento quasi un’intrusa a leggere le tue parole … ma le trovo così belle che difficilmente riesco a resistere🙂 Spesso penso che non vedo l’ora di veder crescere mio figlio, sentirlo finalmente parlar bene invece che questo suo linguaggio tutto inventato … ma oggi dopo averti letto forse imparerò a godermelo piccolo e tutto matto un po’ di più🙂 Un bacione enorme!!! Michelle

    Mi piace

  2. sanztosi ha detto:

    Quando le mie figlie erano piccole piccole non vedevo l’ora che crescessero per poter chiccherare con loro, adesso da una parte vorrei che crescessero in fretta per essere loro complice oltre che mamma, ma dall’altra sento che ogni giorno si staccano un pò da me, e anche se so che è normale, penso con tristezza ai giorni che verranno dove io sarò una pizza, e mi manderanno a quel paese nella loro testa perchè gli dirò un NO.
    goditelo ora perchè poi scappano via presto
    Moni

    Mi piace

  3. Bianca ha detto:

    Sara, il tuo art journal è fantastico! Adoro il freestyle ed anch’io ultimamente mi ci sono dedicata anima e corpo!!
    Bravissima!!

    Mi piace

  4. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio

    Mi piace

  5. antonella ha detto:

    E già…. loro crescono ad una velocità incredibile!!!!! :)))))
    Il LO, te l’ho già detto, era stupendo…. e messo sul tuo bellissimo art journal ci sta una meraviglia!!!!!!! Complimenti anche per la costanza…. io avrei fatto due paginette e l’avrei messo a macerare insieme a tutte le cose iniziate e mai finite!!!!!

    Mi piace

  6. Nicoletta ha detto:

    E’ davvero fanrtastico!! ma lo sai che mi commuovo quando leggo i tuoi journal…é come sbirciare nella tua anima:-) grazie di volerlo condividere con noi e se mi permetti prima o poi ti copierò!!

    Mi piace

  7. sanztosi ha detto:

    forza copiate copiate, anche io prima iniziavo mille lavori e poi li lasciavo li soli soletti; per questo motivo amavo particolarmente i mini album che almeno avevano un inizio ed una fine.
    Adesso invece in questo quaderno posso fare di tutto LO singoli mini album tutto insieme, e tanto tanto journaling che io adoro.
    moni

    Mi piace

  8. Cris ha detto:

    Ciao Moni che bello questo art -journal, mi ci ritrovo in pieno nei tuoi pensieri di mamma carichi di amore verso le tue piccole che crescono, per noi sempre troppo in fretta, e mi commuovo!
    Un abbraccione
    Cris

    Mi piace

  9. sanztosi ha detto:

    ti ringrazio Cris

    Mi piace

  10. ROBERTA T ha detto:

    E’ bellissimo quello che fai, anche io penso di non resistere a copiare… e poi questo mix con il digitale è bello. Per quello che scrivi e trasmetti non ci sono parole… continuo a visitare il tuo blog all’indietro

    Mi piace

Buon commento a tutti!!... ^_^

