Art Journal 2008 – Dolce Lisa


Un’altra paginetta dedicata a mia figlia grande Lisa, che oggi come sempre, mi ha fatto terribilmente arrabbiare mentre facevamo i compiti (e meno male che a scuola è bravissima)….

Forse sono io che non ho mai avuto pazienza, o forse le maestre danno troppi compiti, o forse è Lisa che giustamente è stufa visto che siamo quasi a giugno….

Vabbè meno male che poi mi dedico al mio hobby e mi rilasso di nuovo!!!!!!

Ti voglio tanto bene… mamma

Informazioni su sanztosi

www.monicc.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Art Journal, scrapbooking. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Art Journal 2008 – Dolce Lisa

  1. antonella ha detto:

    bè…. se dopo che ti sei arrabbiata con lei riesci a farle una paginetta così bella.. vuol dire che tutto sommato non eri così tanto arrabbiata!!!!!

    I miei cuccioli non sono ancora in età scolastica (tremo al sol pensiero di quando sarà il loro momento!!!!)… però da quel che vedo in giro in effetti le maestre danno veramente un sacco di compiti a sti ragazzini che con la bella stagione vorrebbero (giustamente) fare altro!!!!! Se ci pensi stanno a scuola fino alle quattro circa e poi a casa devono ancora studiare e fare compiti… bè… non è cosa da poco!!!!!!

    "Mi piace"

  2. sanztosi ha detto:

    anche io la penso così, certe volte penso come fanno le mamme di quei bambini che non vanno tanto bene a scuola…. o forse sono io che pretendo troppo?
    A vlte vorrei che si preoccupasse un pò di + delle sue cose e mi dimentico che in fondo ha SOLO 9 anni e non GIA’ 9 anni.
    va bè
    ciao e grazie del tuo commento

    "Mi piace"

  3. Pingback: Art Journal 2008 – Dolce Lisa | MOnica e lo scrapbooking | Scoop.it

Buon commento a tutti!!... ^_^

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.